22 marzo 2025

4 Orologi Replica Svizzeri Stealth All-Black che aggiungeranno un tocco di stile al tuo polso

Zenith Chronomaster Revival Shadow

Questa versione moderna del Chronomaster è anche un remake vintage: è stata ispirata da un prototipo di cronografo Zenith completamente nero degli anni ’70, ma con materiali moderni. La cassa e il bracciale sono in titanio micropallinato, che produce un colore grigio scuro anziché nero pieno. Il bracciale a maglie aperte è un bel tocco retrò.

Bulgari Octo Roma DLC

Bulgari replica è a tutto vapore nel ringiovanimento della sua collezione Octo Roma, e l’ultimo è questo automatico oscurato con una cassa in acciaio rivestita in DLC e un quadrante nero che brilla in un motivo Clous de Paris. Il cinturino in gomma nera ripete il motivo ma può essere sostituito con una versione in alligatore nero per le occasioni più formali.

Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon Apollo 8

Omega ha sfornato alcuni dei migliori design nel segmento degli orologi basati sulla sua eredità come primo orologio falso sulla luna. L’Apollo 8 commemora una missione orbitale del 1968, con astronauti che indossavano orologi replica Omega. La lunetta e il fondello sono in ceramica. Il quadrante scheletrato è realizzato in alluminio anodizzato nero e i componenti del movimento sono rivestiti in grigio scuro.

TAG Heuer Monaco

Questa edizione nera e rosa del falso Monaco dà il via al nuovo accordo decennale di LVMH per rilevare la sponsorizzazione della Formula 1 a partire da quest’anno, precedentemente detenuta da Rolex. La cassa è in titanio rivestito in DLC e il cinturino è in pelle di vitello e gomma. Tutti gli accenti, compresi i bordi del quadrante secondario, gli indici e la lancetta dei secondi del cronografo, sono di un rosa a contrasto.