29 ottobre 2020

Bell & Ross WW1 Argentium Replica, Quadrante Opalino

Con la replica WW1 Argentium, Bell & Ross preserva la magia dei falsi orologi vintage e li sublima con le più innovative tecniche di orologeria. Colore inimitabile, magnifica lucentezza e profondità unica: la replica WW1 Argentium è soffusa di tutta la nobiltà dell’argento.

Repliche Bell Ross WW1 Argentium Opalino

La replica WW1 Argentium continua le caratteristiche specifiche della collezione WW1:

• La finitura delle lancette e degli indici in metallo applicati conferiscono al modello una raffinatezza senza tempo.
• Il vetro a cupola conferisce all’orologio replica un aspetto vintage. A differenza dell’originale, è realizzato in zaffiro, un materiale resistente, utilizzando tecniche perfezionate.
• Progettato secondo la migliore tradizione orologiera, il movimento a carica manuale offre un viaggio indietro fino alle radici dell’orologeria. Anche la cassa lucida e il fondello guilloché di mais d’orzo ne esaltano il fascino.
• Le corna sono prodotte come manici in filo metallico e saldate alla cassa. L’eleganza dei cinturini si rifà ai primi falsi orologi da polso pur essendo ergonomicamente perfetta.

Repliche Bell Ross WW1 Argentium

La replica WW1 Argentium si distingue dagli altri modelli della collezione WW1 da 45 mm per il loro diametro più piccolo (41 mm) e la lucentezza unica della cassa e della finitura argento.

Nel 2013, una nuova versione con quadrante opalino si unisce alle due versioni esistenti, Rutenio e Argento. Il quadrante sunburst di questa nuova versione brilla di riflessi opalescenti, fondendosi delicatamente con l’argento della cassa per creare una meravigliosa armonia. Le lancette, i numeri e gli indici presentano un tono su tono di elegante sobrietà.

Con i loro cinturini in pelle di alligatore blu, rosso arancio o bianco, questi classici maschili possono essere trasformati in icone femminili.