19 giugno 2024

Il Miglior Falso Panerai Luminor Luna Rossa Carbotech

Il Luminor Luna Rossa Carbotech replica, incastonato in una cassa Carbotech da 44 mm, presenta un quadrante blu spazzolato dal sole con contatore dei piccoli secondi grigio e lancetta dei piccoli secondi rossa, ispirati ai codici colore ufficiali di Luna Rossa. Brevettata da Panerai, la struttura del Carbotech™ è progettata per migliorare sia l’estetica che le prestazioni del materiale: sottili fogli di fibre di carbonio vengono compressi a temperatura controllata e ad alta pressione insieme a un polimero di alta gamma, il PEEK (Polyether Ether Ketone), che lega il materiale composito rendendolo più forte e durevole.

Alimentato dal calibro automatico P.9010 con riserva di carica di tre giorni, l’orologio replica è dotato di un cinturino in bi-materiale con una striscia di gomma che reca l’emblematica scritta “Luna Rossa”. I cinturini possono essere facilmente sostituiti per creare look adatti a diversi stati d’animo e stili.

Panerai Luminor Luna-Rossa Carbotech Replica
Luminor Luna Rossa Carbotech™ © Repliche Panerai

L’edizione limitata di 24 ore fa parte della partnership tra Panerai e Luna Rossa, che si rifà al DNA di Panerai nel creare un portafoglio di orologi replica senza compromessi, con un’attenzione particolare agli strumenti per le avventure acquatiche e alla ricerca orientata alla passione per il progresso.

Spingersi oltre i propri limiti, superare nuovi confini nelle prestazioni e vivere l’adrenalina del superamento delle sfide, il tutto nella gloria del mare aperto: i moderni eroi del team Luna Rossa Prada Pirelli sono la massima incarnazione dei valori di Panerai. Con un’eredità indissolubilmente legata all’esplorazione subacquea, Panerai replica perpetua la sua ricerca di strumenti precisi attraverso la ricerca, i nuovi materiali e la tecnologia d’avanguardia per accompagnare i navigatori contemporanei del team velico che esemplificano l’ambizione condivisa di eccellere.