20 gennaio 2021

Omega Seamaster Diver 300m Co-Axial Master Chronometer Chronograph Replica Orologi

Dal 1993, il Seamaster Professional Diver 300M ha goduto di un seguito leggendario. Era un’icona dei cronografi per orologi subacquei, in particolare per i suoi contrasti di materiali unici. L’uso di metalli contrastanti è diventato popolare alla fine degli anni ’80 e il cronografo Omega Seamaster Professional Diver era forse il più famoso orologio sportivo in metallo a contrasto del marchio.

Repliche Orologi Omega Seamaster Diver 300m Co-Axial Master Chronometer Chronograph

Omega Seamaster Replica Orologi

La cassa e il quadrante

Questo cronografo da 44 mm è un modello in edizione numerata ed è costruito in titanio grado 2, oro Sedna ™ 18K e tantalio, che si trovano sulla base della lunetta e sulle maglie centrali del bracciale. Avere tre metalli su un unico orologio replica italia è piuttosto interessante, non siamo sicuri che ci sia un altro orologio replica che possa fare questa affermazione.

Per la lunetta viene utilizzato un anello in oro Sedna ™ 18K, questa volta con una finitura satinata testurizzata. È decorato con una scala di immersione laser-ablata. Per il quadrante, il quadrante in ceramica blu lucida [ZrO2] si distingue per le onde ablate al laser, un datario a finestrella a ore 6 e gli anelli del quadrante con tocchi in oro Sedna ™ 18K.

The side of each case includes an 18K Sedna™ gold plate engraved with each unique Numbered Edition number.

L’orologio replica indossa una grande al polso, comprensibile considerando le sue dimensioni di 44 mm. Mentre la tendenza odierna è per i profili di cassa più piccoli e più sottili, la replica Omega Seamaster Diver 300m Co-Axial Master Chronometer Chronograph è esattamente l’opposto. Il movimento cronografo con il suo movimento a doppia canna significa che la cassa richiede un certo spessore. E per avere una resistenza alla pressione di 300 m, l’orologio replica richiede una cassa più grande. Di conseguenza, il cronografo subacqueo sacrifica parte della vestibilità per le sue specifiche ad alte prestazioni. Ma mentre l’orologio è grande, la cassa in titanio aiuta a mantenere il peso più leggero, ma comunque con un po ‘di peso.

Il movimento

Girando l’orologio replica Omega si scopre un cavalluccio marino OMEGA, che è stato inciso al laser e laccato di bianco sul vetro zaffiro. Attraverso il vetro è possibile vedere il calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 9900, certificato dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS).

Omega Seamaster Replica Orologi

Il movimento cronografo a carica automatica è dotato di ruota a colonne e scappamento Co-Axial. Utilizza anche una spirale in silicone che aumenta la resistenza del movimento ai campi magnetici fino a 15.000 gauss. Come accennato in precedenza, l’orologio falso utilizza un propulsore a doppia canna montato in serie. Dandogli 60 ore di riserva di carica.

Pensieri conclusivi

Per la maggior parte dei fan delle repliche Omega, lo Speedmaster sarà sempre il collezionabile. Sebbene di gran lunga superiori in termini di tecnologia e prestazioni, i cronografi automatici dotati di coassiale tendono ad essere meno richiesti rispetto alla sua controparte a camma e leva 1861. Lo Speedmaster si basa sulla sua trama di Moonwatch ampiamente pubblicata, ma ciò che manca al cronografo Seamaster nella trama, compensa nelle funzioni. In particolare, questo modello è delizioso da guardare per i suoi contrasti metallici unici ha una resistenza all’acqua di 300 metri e un movimento preciso e antimagnetico.

Detto questo, è altamente possibile che i modelli Speedmaster aggiornati con il nuovo calibro 321 e il calibro Co-Axial 3861, per non parlare del nuovo Snoopy, rappresentino una sfida importante per il resto delle linee di prodotti del marchio e possibilmente cannibalizzino la maggior parte di loro . L’orologio replica Omega ha un prezzo di US $ 19.550,00.