29 ottobre 2020

Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon Replica Orologi

Replica Orologi Omega Speedmaster Dark Side of the Moon

Niklas Bergenstjerna commenta che gli piaceva esplorare l’intersezione di orologi replica svizzeri come strumenti e arte. Ritiene che progetti forti e senza tempo costituiscano un terreno fertile su cui sperimentare quando si tratta di design. Per lui, la miscela di materiali e design estetico nella ceramica Omega Speedmaster Dark Side of the Moon replica lo ha reso un pezzo ideale con cui sperimentare.

Nella parte superiore è il “Lato oscuro della luna Asia”. Nelle parole di Bergenstjerna, “l’obiettivo era catturare lo spirito di” Mystic Asia “in modo moderno e alla moda. Qui i materiali high-tech incontrano i motivi tradizionali della porcellana cinese “.

Replica Orologi Omega Speedmaster Dark Side of the Moon

La prossima è la replica Omega Speedmaster Dark Side of the Moon Subway, che immagina il Dark Side of the Moon in ceramica in un nuovo materiale della cassa e termina con un quadrante che assomiglia a una mappa di transito della metropolitana. Per Bergenstjerna, la connessione della metropolitana non è importante. Si tratta di combinare queste forme geometriche interessanti e familiari in qualcosa di completamente insolito.

Replica Orologi Omega Speedmaster Dark Side of the Moon

Questo orologio Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon dall’aspetto ghiacciato è ovviamente ispirato all’inverno. Gli inverni nordici sono piuttosto lunghi e ovviamente piuttosto gelidi. Il concetto mi ricorda un po ‘i design degli orologi Gustafsson & Sjogren quando si guarda all’uso di un cinturino in metallo a maglie e un look in acciaio quasi-damasco sul quadrante e sulla cassa.

Replica Orologi Omega Speedmaster Dark Side of the Moon

Non bisogna dimenticare che l’Omega Speedmaster è nato come un orologio da corsa. Questa immaginazione “Ms Speed” dell’Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon risale all’eredità della pista dello Speedmaster ma la combina anche con una femminilità interessante. Niklas pensa che l’aspetto intenzionalmente androgino della Speed Omega Speedmaster Dark Side of the Moon della signora commenti sulle nostre percezioni di genere quando si tratta di design. Quando si tratta di esso, è l’orologio Omega replica per uomo o donna? Importa anche?

L’ultimo è la replica di Omega Speedmaster Dark Side of the Moon Tron, che come suggerisce l’omonimo si ispira al mondo del film di fantascienza del 1982. A Niklas in particolare piacciono i colori e il modo in cui il mondo tradizionale di un design senza tempo può essere combinato con elementi estetici moderni.