29 ottobre 2020

Repliche Orologi Vacheron Constantin Patrimony Traditionnelle Self-Winding

Le repliche di orologi Patrimony Traditionnelle Self-Winding appartiene chiaramente a un’autentica tradizione orologiera. Con le sue linee pure e le proporzioni meravigliosamente equilibrate, rivela con audacia il suo carattere classico senza tempo attraverso dettagli come la lunetta sottile, il motivo zigrinato sul fondello a vite dotato di una lastra di vetro zaffiro, ore applicate in oro rosa 18 carati. pennarelli ed eleganti lancette dauphine.

Repliche Vacheron Constantin Patrimony Traditionnelle Self-Winding
Repliche Vacheron Constantin Patrimony Traditionnelle Self-Winding

Questo orologio replica di lusso soddisfa i nuovi requisiti del Punzone di Ginevra che non sono più limitati esclusivamente al movimento, ma tengono anche conto dell’intero orologio finito. Si tratta di una grande evoluzione per un’etichetta che ha celebrato il suo 125 ° anniversario lo scorso anno e ha scelto di rispondere più pienamente che mai alle vere aspettative di una clientela ancora più informata.

Repliche Vacheron Constantin Patrimony Traditionnelle Self-Winding

La cassa in oro incornicia un quadrante color argento opalino sul quale il tempo intraprende il suo viaggio perennemente rinnovato. Lo spazio è scandito da indici applicati in oro rosa 18 carati, punteggiati da un cerchio nero dei minuti, mentre il principio della semplicità governa anche la danza circolare delle lancette, riflettendo l’eleganza dell’orologeria tradizionale attraverso un’interpretazione raffinata e un intramontabile, spirito eminentemente orologiera.

Repliche Vacheron Constantin Patrimony Traditionnelle Self-Winding
Patrimony Traditionnelle Self-Winding © Vacheron Constantin Replica

Al centro della cassa spicca il calibro 1120 a carica automatica ultrasottile che si è guadagnato un’ottima reputazione. Sviluppato e realizzato in armonia con le più rigorose tradizioni dell’Alta Orologeria di Ginevra, batte a una frequenza di 2,75 Hz (19.800 alternanze / ora) ed è dotato di una riserva di carica di circa 40 ore. Sia la sua finitura che la sua costruzione testimoniano una ricchezza di pregevole fattura. Non solo le superfici lisce del movimento sono adornate con un motivo “Côtes de Genève” meticolosamente eseguito, ma tutti i loro angoli acuti sono smussati e poi lucidati a mano. Questo è anche il caso delle teste delle viti.

Repliche Vacheron Constantin Patrimony Traditionnelle Self-Winding

Per accogliere questo brillante esempio di genio meccanico nello stile che merita, Vacheron Constantin ha progettato l’ampia cassa in oro rosa 18 carati del suo nuovo modello Patrimony Traditionnelle Self Winding in conformità con due criteri raramente associati. Mentre l’elegante snellezza del suo profilo proclama con orgoglio la sua discendenza all’interno della tradizione classica, il suo diametro di 41 mm gli conferisce una dimensione innegabilmente contemporanea. Il fondello in vetro zaffiro consente di ammirare il calibro ultrasottile 1120. Per dare il tocco finale, Vacheron Constantin ha dotato il suo nuovo orologio replica Patrimony Traditionnelle Self Winding di un cinturino classico in alligatore Mississippiensis marrone castagna, completo di un rosa 18 carati fibbia ad ardiglione in oro.