24 febbraio 2024

Il Perfetto Falso Orologio TAG Heuer Monaco Chronograph Racing Blue

La Maison svizzera di orologi di lusso è lieta di presentare il TAG Heuer Monaco Chronograph Racing Blue Limited Edition, una nuova interpretazione dell’iconico cronografo da corsa quadrato.

Questo nuovo perfetto orologio falso TAG Heuer Monaco testimonia la dedizione del marchio alla creazione di segnatempo iconici ispirati all’universo degli sport motoristici. Più che un cronografo, è un simbolo di eccellenza e innovazione. Il nuovo TAG Heuer Monaco Chronograph Racing Blue celebra la ricca storia del marchio legata alle auto da competizione con tonalità di blu che rendono omaggio all’emblematico Racing Blue francese…

TAG Heuer Monaco: un orologio ispirato a una gara iconica

TAG Heuer è sempre stato tra i cronometristi più strettamente associati alle corse, e la migliore collezione swiss replica Monaco è l’incarnazione di questo ideale. Quando il marchio introdusse il modello nel 1969, rivoluzionò l’industria orologiera. A differenza di qualsiasi altra cosa presente sul mercato, il segnatempo presentava il primo cronografo impermeabile con cassa quadrata, che ospitava il rivoluzionario movimento Calibro 11. Più che un’audace dichiarazione di design, l’Heuer Monaco prende il nome dal leggendario principato che ospita una delle gare di Formula 1 più famose. Questo legame ha occupato un posto speciale nel cuore e nella storia del marchio e rimane tuttora un aspetto significativo dell’identità di TAG Heuer.

Nel corso degli anni, il TAG Heuer Monaco replica online ha continuato a evolversi, incorporando nuovi materiali, tecnologie ed elementi di design che lo rendono una vera e propria opera d’arte, diventando rapidamente un simbolo dello spirito d’avanguardia del marchio. L’ultima versione del Monaco Chronograph Racing Blue non fa eccezione e rende omaggio all’incredibile patrimonio delle corse e al segno indelebile che TAG Heuer ha lasciato in questa disciplina.

Falso Orologio TAG Heuer Monaco Chronograph Racing Blue

Colori nazionali da corsa

Nell’estate del 2023, TAG Heuer rilascerà un nuovo TAG Heuer Monaco, tracciando una linea attraverso decenni di storia che collega il marchio al mondo degli sport motoristici. Agli albori delle corse automobilistiche, le auto si distinguevano per i loro colori nazionali piuttosto che per le livree dei produttori o degli sponsor. Ogni Paese aveva una propria tonalità specifica, come il rinomato verde da corsa britannico, il vivace rosso italiano, l’uso iniziale del bianco da parte della Germania prima di passare all’argento e l’inconfondibile tonalità di blu associata ai francesi. È proprio questa particolare tonalità di blu a fungere da ispirazione per l’ultima creazione di TAG Heuer, il miglior falso TAG Heuer Monaco Chronograph Racing Blue.

L’orologio replica TAG Heuer di alta qualità vanta uno splendido quadrante argentato spazzolato a raggi di sole che ricorda il cruscotto a motore girato delle auto sportive degli anni Venti e Trenta. Il quadrante è impreziosito da otto indici applicati argentati e 12 indici a punti blu, che facilitano la lettura dell’ora. In particolare, l’indicatore a bastone sfaccettato a ore 12 presenta una vivace striscia gialla che funge da collegamento diretto con la lancetta centrale del cronografo.

Le lancette delle ore e dei minuti sono impreziosite da Super-LumiNova® blu per un’eccellente visibilità in qualsiasi condizione di luce. A completare il tutto, la lancetta centrale laccata in giallo lime, che aggiunge un tocco di colore. L’insieme di questi elementi di design armonizza il replica TAG Heuer Monaco Chronograph Racing Blue, creando un segnatempo di grande impatto che cattura lo spirito del mondo automobilistico.

L’orologio Tag Heuer replique è animato dal movimento cronografo automatico Calibro 11, racchiuso in una cassa in titanio grado 2 sabbiato, che conferisce robustezza e leggerezza al tempo stesso, e dotato di un fondello in zaffiro che lascia intravedere il movimento interno.

Falso Orologio TAG Heuer Monaco Chronograph Racing Blue

Il miglior TAG Heuer Monaco Chronograph Racing Blue è dotato di un cinturino in pelle di vitello blu con perforazioni, una firma per gli orologi legati alle corse. Il cinturino è chiuso da una fibbia pieghevole in titanio con il logo Heuer inciso.

Sul fondello del Monaco Chronograph Racing Blue replica è incisa l’edizione limitata “One of 1000” e l’orologio è presentato in una confezione blu vivace appositamente progettata con dettagli giallo lime.