3 agosto 2020

Orologio Replica Rolex Submariner In Acciaio

La tanto attesa nuova versione in acciaio della nuova generazione di orologi Rolex Submariner replica è qui. Il nome ufficiale è Rolex Oyster Perpetual Submariner Date. Questa non è una versione a sorpresa del marchio per il 2010. Tuttavia, l’introduzione di un quadrante verde standard è qualcosa che non mi aspettavo. Come un orologio, negli ultimi anni Rolex ha aggiornato la sua collezione GMT Master II e poi un nuovo Submariner in oro bianco. L’anno scorso, hanno rilasciato un nuovo orologio Submariner bicolore (acciaio e oro) con quadrante blu o nero. Era logico che quest’anno avrebbe visto l’uscita di un nuovo sottomarino interamente in acciaio, rif. 116610. Questo è molto importante perché le versioni in acciaio sono le più popolari, data la loro posizione di avere la versione più economica di uno degli orologi più famosi del pianeta (se non l’orologio di replica di lusso più popolare del pianeta).

Orologio Replica Rolex Submariner In Acciaio

Rolex Submariner Replica

Gli orologi Rolex replica hanno la stessa larghezza di 40 mm, ma una forma leggermente diversa della cassa e un nuovo “quadrante maxi”. Come gli altri nuovi sottomarini e GMT Master II, il quadrante ha lancette e indicatori delle ore più grandi. Inoltre, il lume dovrebbe diventare blu. Un’altra meravigliosa aggiunta ai Sottomarini in acciaio è la lunetta in ceramica. Rolex lo chiama “Cerachrom”, e probabilmente lo fanno meglio di chiunque altro. La ceramica ha un bel tono ed è molto nitida. Rispetto alla cornice in ceramica del GMT Master II, le cornici Submariner hanno una finitura più opaca.

Un caso più ampio sembra elegante come sempre e ancora sottile. Anche se il Submariner replica è più piccolo di 40 mm rispetto alla maggior parte degli orologi da uomo moderni, lo mantiene comunque abbastanza bene. Un look da polso audace che non puoi battere. Non dimenticare che la cassa è resistente all’acqua fino a 300 metri in questo “originale” vero orologio da sub tradizionale. Le mani e gli indici più grandi rendono il viso più facile da leggere e oserei dire, più Rolexy. La cassa non è realizzata in acciaio 316L, ma piuttosto in acciaio 904L di grado superiore che presenta tutti i tipi di speciali capacità di resistenza chimica.

Orologio Replica Rolex Submariner In Acciaio

Il verde è un colore che Rolex replica è noto per l’utilizzo in modelli speciali. Il rilascio di un nuovo modello Submariner tradizionale è un’occasione speciale. È un tono sostanziale che non è troppo chiaro o scuro. Il quadrante è metallico, mentre Rolex chiama “Green Gold”. C’è un altro motivo per la faccia verde: aiutare gli acquirenti Submariner esistenti a ottenerne uno. Se hai un Submariner di generazione precedente non c’è un grande incentivo per l’aggiornamento a meno che tu non sia “quel tipo di persona”. Ma con un nuovo colore del quadrante e una personalità potenzialmente nuova, i fan esistenti vedranno la ragione per aggiungere alla loro collezione.

Per fortuna, ora abbiamo un Submariner con il famoso fermaglio Rolex Glide-Lock. Ciò conferisce al fermaglio del bracciale una speciale capacità di microregolazione che gli conferisce una vestibilità molto precisa. Inoltre, puoi modificare le dimensioni tutte le volte che vuoi per i giorni più stretti o meno rigidi. Rolex non è il primo ad avere un fermaglio speciale come questo, ma lo fanno davvero bene. All’interno dell’orologio replica è lo stesso invincibile 3135 movimento automatico certificato COSC Chronometer. Non c’è molto da dire lì, ci sono pochi migliori movimenti di data a tre lancette là fuori. Naturalmente è realizzato e progettato al 100% da Rolex. Il prezzo per questo replica orologi Submariner non è stato ancora rilasciato, ma sospetto che saranno quasi identici ai modelli in uscita. Cercali nei negozi presto guarda gli amanti. Il nuovo pezzo potrebbe non essere un aggiornamento monumentale, ma non è quello che Rolex lo fa. Continuano a migliorare le loro cose buone.

Rolex Sub Replica Italia