2 dicembre 2020

Repliche Rolex Rainbow Daytona in oro Everose

Bene, eccoci qui, poche settimane dopo Baselworld, e sono ancora appeso su un orologio. Sì, hai indovinato: la replica Rainbow Daytona. Vorrei poterti dire perché amo così tanto questo orologio replica, ma è piuttosto difficile esprimere l’ossessione in parole. Ammettiamolo, a volte le parole non bastano. Sono imbarazzato per ammetterlo, ma quando ho visto per la prima volta la nuova Rainbow Daytona a Everose, le mie mani hanno iniziato a tremare, i miei palmi hanno iniziato a sudare e la puntura di lacrime calde mi ha colpito la parte posteriore degli occhi. Fu amore a prima vista. Dire che ero solo nella mia reazione è un eufemismo: i miei colleghi mi hanno dato un po ‘di occhio serio, ma non mi interessa. Questo orologio Rolex replica è stupendo, ed ecco perché.

Rolex Rainbow Daytona Replica

La Rainbow Daytona è stata rilasciata per la prima volta nel 2012 in oro bianco e giallo. È stato prodotto in quantità MOLTO limitate, ha raggiunto rapidamente lo stato di culto e da allora ha quasi triplicato il suo valore. Quest’anno Rolex ci ha sorpreso lasciando cadere la versione Everose, ed è spettacolare nel metallo. La replica Rolex è molto simile alle due versioni precedenti, ma la cassa e il bracciale sono un nuovo metallo e ci sono diversi indici alle ore, che, nonostante non sembri molto, hanno un impatto enorme.

Il nome ufficiale di questo orologio replica italia non è in realtà “Rainbow Daytona” – questo è proprio quello che è stato così affettuosamente doppiato negli ultimi sei anni. È ufficialmente noto come Rolex Cosmograph Daytona riferimento 116595RBOW, un cronografo in metallo prezioso con una cassa incastonata con zaffiri e diamanti. La Rainbow Daytona è realizzata in Everose, la lega Rolex di oro rosa (una perfetta tonalità rosata), ed è abbinata a un quadrante laccato nero, quadranti secondari in cristallo rosa oro, 36 zaffiri incastonati baguette nella lunetta, 56 diamanti incastonati nelle anse e nella custodia e indici di zaffiro colorati. L’orologio Rolex replica è alimentato dal calibro automatico 4130 ed è impermeabile fino a 100 metri / 330 piedi. Quindi sì, se vuoi andare a nuotare con questo orologio, puoi farlo. Normalmente non consiglierei una cosa del genere, ma lo incoraggio vivamente con questo falso orologio: puoi immaginare lo scintillio sott’acqua in spiaggia !? Io posso.

L’oro Everose mette davvero in risalto i colori della lunetta. Penso che ci sia qualcosa in quella tonalità rosa che amplifica davvero tutto, rendendo la lunetta arcobaleno più vibrante – che, diventiamo reali, è davvero ciò di cui ha bisogno questo orologio replica. Il cambiamento più grande (per essere onesti ce ne sono solo due) e quello di cui sono completamente ossessionato è il nuovo set di indici delle ore. Voglio dire, li hai visti ?! Ora sono zaffiri colorati che si adattano perfettamente al gradiente della lunetta. I modelli precedenti presentavano indici con diamanti incastonati (anch’essi inseriti in un quadrante laccato nero). Penso che questo cambiamento dia un aspetto più coerente, anche se questo repliche rolex è ancora piuttosto rumoroso. E sai cosa dicono: Dio è nei dettagli.

Rolex Rainbow Daytona Replica
La parte migliore per me sono gli indici che corrispondono al gradiente della cornice.

 

La cosa migliore di questo orologio replica è che è così Rolex. È il tuo Daytona standard, un cronografo tradizionale (un orologio da strumento), decorato con zaffiri perfettamente abbinati, tagliati a mano e incastonati a mano provenienti da fornitori speciali. Nel caso in cui non lo sapessi, Rolex ha circa 20 gemme incastonate in casa e usano solo pietre di qualità IF (Internally Flawless), il che significa che non hanno inclusioni, difetti, niente di niente. Fondamentalmente, ogni pietra e ogni impostazione è perfetta perché Rolex non si accontenterà di niente di meno.

Rolex Rainbow Daytona Replica
Pietre preziose tagliate a mano, incastonate a mano, IF. Natch.

Ma non è la novità di questo orologio Rolex Rolex che lo rende così speciale, ma piuttosto l’impressione generale dell’orologio stesso. Molte persone hanno imbrattato questo orologio per essere sfacciato, esagerato e pacchiano, ma per me questo orologio replica non è una di queste cose. Certo, è rumoroso, e se cinque anni fa mi avessi chiesto se avrei indossato questo orologio, la risposta sarebbe stata un duro “no”, ma qualcosa nel corso degli anni è cambiato e mi sono trovato ossessionato da questo. Non ho idea del perché, i miei gusti generali tendono ad essere molto tradizionali e classici, ma qualcosa sulla pura e superflua natura di questo orologio replica è ciò che mi dà davvero (quello e lo scintillio, duh). Ma per ogni parte di me che ama questo orologio per motivi puramente estetici, ci sono parti uguali di me che sono colpite dalla produzione di questo pezzo.

Al polso, questo orologio rolex replica è magico quanto puoi immaginare. Indossa una Daytona (ovviamente) e sembra Liberace – e non potrei amarla di più. Immagino di indossarlo con i jeans e una maglietta in estate, sorseggiando un rosato sulla spiaggia da qualche parte favoloso. Ma a tutti è permesso avere le proprie fantasie Rainbow Daytona, quindi fallo.

Rolex Rainbow Daytona Replica

Come ho già detto, questo orologio replica non è per tutti. Inferno, non è per la maggior parte delle persone! Ma lo adoro esattamente per quello che è: lusso puro. Non si tratta di vestibilità, praticità o funzionalità. Questo orologio di lusso replica è divertente, e non è quello che dovrebbero essere gli orologi? E prima di continuare a dire che sono ossessionato da Rolex, te lo dirò: se Rolex è il re, sono solo un soggetto umile.

Puoi acquistare Rainbow Daytona replica (se riesci a mettere le mani su uno) per $ 96.900 senza il quadrante e il bracciale di diamanti (sì, esiste anche quella versione).