29 ottobre 2020

TAG Heuer Porta Vibrazioni Estive Al Suo Orologio Replica Collegato

Il tempo vola quando si diverte, poiché è difficile credere che TAG Heuer sia già nella terza generazione del loro orologio replica Connected. Dopo che è stato introdotto per la prima volta, è diventato rapidamente un punto di riferimento per l’industria. Non solo per il suo uso pratico e i controlli intuitivi, ma anche perché l’orologio svizzero replica può essere facilmente personalizzato per soddisfare il tuo stile. A questo proposito, TAG Heuer ha ulteriormente migliorato il suo gioco con l’introduzione di nuovi modelli, cinturini intercambiabili e alcuni nuovi quadranti replica Tag Heuer per dare il benvenuto all’estate.

Tag Heuer Replica Italia

L’orologio replica grande 45mm è ora disponibile in acciaio inossidabile con una lunetta in ceramica in un bellissimo colore blu intenso. Questa Tag Heuer replica viene fornita su un bracciale in acciaio inossidabile o su un cinturino in caucciù blu. Se preferisci un look più invisibile, TAG Heuer offre anche il Connected in titanio con finitura sabbiata e cinturino in caucciù nero. Per quelli di noi che desiderano un tocco di colore in più per i mesi estivi, TAG Heuer ha ampliato la propria linea di cinturini intercambiabili con uno in giallo neon e verde lime.

Tag Heuer Connected Replica

TAG Heuer ha anche introdotto nuovi quadranti, a beneficio non solo dei nuovi proprietari di orologi replica Connected, ma anche di quelli esistenti. Lo chiamarono “Helios”, dal nome del dio del sole dalla mitologia greca. Qui vediamo il vero potere dello smart-watch che è l’orologio falso Connected, in quanto puoi optare per un layout cronografo classico ma anche aggiungere una funzione aggiuntiva. Con questo, è possibile scambiare uno o più contatori cronografici con display che mostrano l’ora di alba e tramonto, un secondo fuso orario o una previsione meteorologica di dieci ore. La data può essere trovata nella posizione delle sei, insieme a un indicatore analogico della riserva di carica. Per essere completamente in linea con l’estate, TAG Heuer offre questi nuovi quadranti in quattro colori diversi; Scuro, menta piperita, blu intenso e ciliegia. Con questa espansione della loro collezione di orologi replica italia, cinturini intercambiabili e quadranti, TAG Heuer conferma ulteriormente il loro status di riferimento e garantisce a chiunque indossi il suo orologio intelligente di rilassarsi con stile durante l’estate, pur essendo sempre al top di tutto.