2 dicembre 2020

Replica Orologi TAG Heuer Aquaracer 300M

TAG Heuer è da sempre vicino al mondo del mare e degli sport nautici. Dal brevetto di una delle prime casse impermeabili per un orologio da tasca nel 1895, il primo cronografo al mondo con quadrante da regata e indicatore di marea: il Mareograph / Seafarer nel 1950 e ora con il lancio della replica Aquaracer 300M del 2015.

In qualità di cronometrista ufficiale e orologio ufficiale della World Surf League e del Big Wave Tour, TAG Heuer presenta oggi una nuova replica Aquaracer 300m Ceramic, dal nome della sua capacità di immersione di 300 metri, disponibile in vari modelli.

Tag Heuer Aquaracer 300m Replica Orologi

La replica della collezione Aquaracer 300M esemplifica le qualità prestazionali della linea ma ne esalta anche il fascino raffinato e sportivo. Ogni orologio è un ottimo strumento per la navigazione e per le immersioni sviluppato per soddisfare i requisiti estremi degli sport acquatici professionali. La cassa resistente all’acqua fino a 300 m offre una lunetta girevole unidirezionale – per misurare i limiti di tempo o il tempo di immersione trascorso – in ceramica, con 6 bottoni per fissarla facilmente quando si indossano i guanti. Per una maggiore sicurezza in profondità, l’orologio dispone anche di una corona a vite e doppie guarnizioni.

Il quadrante inscalfibile presenta striature orizzontali per un look all’avanguardia e indici luminescenti su indici e lancette per la visualizzazione in condizioni di scarsa illuminazione.

Le cinghie sono dotate di chiusura pieghevole con doppia chiusura di sicurezza per evitare aperture accidentali e di una speciale prolunga per immersione.