13 aprile 2021

Replica Orologi TAG Heuer Connected Golf

TAG Heuer ha annunciato nuove funzionalità, tra cui l’anteprima mondiale di mappe migliorate e un entusiasmante strumento di raccomandazione per i club, per la sua popolare Connected Golf Edition. Il marchio di lusso ha anche recentemente stretto una partnership con il golfista professionista Tommy Fleetwood, che indosserà con orgoglio l’orologio replica.

Tag Heuer Connected Golf Replica
TAG Heuer Connected Golf Edition © TAG Heuer Replica

La replica TAG Heuer Connected Golf Edition, lanciata nel giugno del 2020, si è rapidamente affermata come lo smartwatch preferito dalla comunità mondiale del golf. “Giocare con un TAG Heuer Connected è un vero punto di svolta che darà a qualsiasi golfista un vantaggio competitivo immediato”, spiega il CEO del marchio Frédéric Arnault. “E lo fa senza compromettere l’eleganza e lo stile”.

“Adoro indossare questa orologi replica sia dentro che fuori dal campo”, afferma Tommy Fleetwood, golfista professionista e ambasciatore del marchio TAG Heuer. “Le caratteristiche sono davvero ben studiate, rendendo il gioco più preciso e non riesco a pensare a un giocatore di golf il cui il gioco non ne trarrebbe vantaggio. Se potessi scegliere una caratteristica che spicca per me, mi piace molto la funzione di tiro a distanza, vedo come si comporta la mia guida sul campo da golf tenendo conto delle condizioni reali in cui sto giocando, il tempismo di questo ha funzionato perfettamente per me mentre sto testando i miei nuovi club “.

TAG Heuer Golf si è sempre distinto visivamente per la sua tecnologia di mappatura unica, la visualizzazione di mappe 2D interattive sull’orologio falso e percorsi 3D realistici sul telefono. Ma TAG Heuer sta portando l’esperienza a un altro livello con questo ultimo aggiornamento. L’orologio replica Connected ora mostra mappe 2D aggiornate con ancora più dettagli, comprese foreste e alberi singoli. L’applicazione mobile include anche enormi miglioramenti alle mappe 3D, sia su Android che iOS, poiché tutte le trame (acqua, ruvido, fairway, ecc.) E le risorse (alberi, muri, ecc.) Sono state aggiornate. Sui dispositivi iOS, TAG Heuer ha innovato utilizzando SceneKit, l’ultimo framework grafico 3D di alto livello di Apple, per rendere i rendering 3D più dettagliati che mai. Gli utenti iOS apprezzeranno anche la traiettoria del colpo simulato per una migliore visualizzazione post-round sul proprio telefono. La sensazione generale e il design rendono l’esperienza più realistica che mai e richiamano le immagini viste nelle trasmissioni televisive dei tornei professionali. Questi rendering sono unici per TAG Heuer Golf e mostrano l’impegno del marchio per l’innovazione costante.

Tag Heuer Connected Golf Replica
TAG Heuer Connected Golf Edition © Replica Orologi TAG Heuer

La funzione Driving Zone, esclusiva di TAG Heuer replica, ha riscosso un grande successo sin dal suo lancio nel giugno 2020. Mostra automaticamente ai giocatori la zona di atterraggio dei loro precedenti tee shot, aiutandoli ad adottare la strategia più adatta a loro. L’app TAG Heuer Golf dispone di mappe accurate e aggiornate di oltre 40.000 campi in tutto il mondo e può accompagnare qualsiasi giocatore, indipendentemente da dove lo porta il suo amore per lo sport.

Una delle nuove funzionalità più interessanti dell’orologio replica è l’innovativo strumento di raccomandazione del club. Quando l’utente sposta il bersaglio sulla mappa, gli viene consigliato il bastone giusto in base alla distanza. L’utente può prima impostare le distanze per ciascuna delle sue mazze, e l’orologio imitazione prenderà quindi in considerazione i colpi che ha registrato per una raccomandazione ancora migliore. La funzione può essere facilmente disabilitata per i giocatori nei tornei o nei campi in cui il suo utilizzo non è consentito.

Tenere il punteggio sull’orologio replica è una delle caratteristiche più apprezzate dai possessori di Golf Edition. Il rinnovamento dell’app ora consente di visualizzare il punteggio in stroke play, stableford o match play, rendendo l’orologio replica di lusso il compagno perfetto per round amichevoli e competizioni.

Tag Heuer Connected Golf Replica

Per i giocatori che desiderano giocare sia con la replica dell’orologio TAG Heuer Connected Golf Edition che con il proprio smartphone, una nuova connessione Bluetooth integrata consente una sincronizzazione più rapida, che offre un’esperienza ancora più fluida quando si avvia un round o si sincronizzano punteggi e colpi.

La funzione di tracciamento del tiro, attivata dal pulsante superiore, si è dimostrata molto apprezzata dai possessori di TAG Heuer Connected. Oltre a monitorare semplicemente il punteggio, registra anche la distanza del tiro mentre il giocatore cammina verso la palla. Per gli utenti iOS, la traiettoria del tiro viene quindi simulata e visualizzata sulle mappe 3D sul telefono per l’analisi post-round. Inoltre, più giocatori registrano i loro colpi in questo modo, migliore sarà la raccomandazione del club.

L’orologio replica TAG Heuer Connected presenta una cassa in titanio nero ultraleggera da 45 mm che riflette il design e le finiture raffinate dei rinomati cronografi del marchio. È realizzato secondo la più pura tradizione orologiera, con un’esperienza digitale all’avanguardia, progettata su misura e orientata alle prestazioni. Consegnato in una confezione esclusiva, il TAG Heuer Connected Golf Edition viene fornito con una custodia da viaggio dedicata e una scatola per accessori da golf. Offre ai clienti un orologio da polso digitale sorprendente e versatile per migliorare il loro stile di vita individuale e il loro gioco di golf.

Tag Heuer Connected Golf Replica

Questo orologio replica Connected di lusso high-tech è presentato su uno speciale cinturino in caucciù bianco con cuciture verdi e una trama che ricorda il motivo di una pallina da golf, nonché un’alternativa in gomma perforata nera per usi quotidiani e più formali. Grazie al suo sistema di bracciale intercambiabile intuitivo, con un unico movimento della clip, chi lo indossa può cambiare facilmente l’aspetto dell’orologio. Altri stili possono essere acquistati in gomma resistente, offerti in un classico motivo a scala nera con cuciture rosse o verde lime, o in più audaci traforati rossi, arancioni, blu o kaki. I cinturini sorprendenti realizzati in gomma e pelle sono disponibili anche in verde o marrone.

L’esperienza al polso è completata dall’app TAG Heuer per dispositivi mobili che consente una maggiore personalizzazione e approfondimenti sulle altre attività sportive di chi lo indossa, come la corsa, il ciclismo o il fitness. TAG Heuer replica ha anche aggiunto una nuova Wellness App al suo ecosistema digitale, che consente a chi lo indossa di aiutare chi lo indossa a rimanere in forma e in buona forma – in modo semplice ed efficace – pur mantenendo il proprio stile di vita.