Nel corso dell’ultimo anno, abbiamo parlato con le nostre colleghe, amiche del marchio, amanti degli orologi replica e altro ancora, di ciò che vogliono da un supporto di orologi. Tutto è iniziato con la ricerca per la nostra rivista cartacea Lady by GMT, ma ora include anche WorldTempus. I risultati della nostra ricerca non sono stati solo interessanti, ma anche illuminanti. Uno dei punti che emergono frequentemente è che le amanti degli orologi falsi non vogliono necessariamente vedere ragazze alte e magre che indossano orologi replica svizzeri; vogliono vedere donne nella vita reale in tutte le loro forme, dimensioni e colori con gli orologi. Vogliono essere in grado di associarsi con queste donne e vedere quanto sono belli gli orologi replica svizzeri.
Quindi, quando un pacco di orologi replica Audemars Piguet è arrivato in ufficio e tutte le nostre colleghe hanno iniziato a litigare sui diversi modelli, abbiamo deciso di dimenticare le agenzie di modelle e lasciarle modellare da sole gli orologi replica. L’eccitazione è aumentata da qui, come sono sicuro che puoi immaginare. Abbiamo invitato la nostra vecchia collega e fotografa, Joy Corthésy, dell’agenzia Idiome, a immortalarli mentre indossavano le repliche degli orologi Audemars Piguet e tutti hanno trascorso una magnifica mattinata.
Ci auguriamo che vi divertiate a scoprire queste fotografie tanto quanto noi ci siamo divertiti a scattarle.
Jessica Lazzarotto, del nostro dipartimento di marketing digitale, ha scelto l’Audemars Piguet Royal Oak “Jumbo” Extra-Thin “50th Anniversary” con cassa e bracciale in oro giallo e quadrante Petite Tapiserrie color oro giallo fumé. Questo modello è alimentato dal movimento Calibro 7121 della manifattura. Marie de Pimodan, caporedattore di Lady di GMT, ha indossato l’Audemars Piguet Royal Oak “50th Anniversary” a carica automatica alloggiato in una cassa in oro rosa 18 carati con una lunetta con diamanti e un quadrante kaki Grand Tapisserie. Il falso orologio è alimentato dal nuovo movimento a carica automatica del marchio: il Calibro 5900.
Camille Guille, Direttore Commerciale e Community Manager di GMT Magazine, ha scelto la replica Audemars Piguet Royal Oak “Jumbo” Extra-Thin “50th Anniversary” per la sua fotografia. Questo modello “Jumbo” rende omaggio all’originale Royal Oak 5402 del 1972 con una cassa in acciaio rifinita a mano e un magnifico quadrante Petite Tapisserie blu notte. L’orologio è alimentato dal calibro 7121.
Suzanne Wong, caporedattore, sta mostrando quanto sia bello il “50th Anniversary” di Audemars Piguet Royal Oak a carica automatica al polso. Questo orologio replica in acciaio inossidabile da 37 mm è dotato di un quadrante blu Grand Tapisserie ed è dotato del nuovo calibro 5900 a carica automatica e della massa oscillante “50 anni” in oro rosa rodiato.
More Stories
Replica Svizzera Audemars Piguet Royal Oak Concept Tourbillon “Spider-Man”
Audemars Piguet Code 11.59 Selfwinding Flying Tourbillon Chronograph Orologi Replica
Orologi Replica Audemars Piguet Royal Oak 16202 ‘Jumbo’ 50th Anniversary