19 settembre 2020

Orologio Replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore aggiornato con cassa in titanio più sottile e nuovo quadrante

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Replica

Colpire solo rivenditori e boutique è la replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore aggiornata, il cugino più sportivo e spesso più voluminoso del classico progettato da Genta. Questo nuovo rif. 26480TI.OO.A027CA.01 è realizzato in una cassa in titanio da 42 mm con un nuovo quadrante con il motivo “Méga Tapisserie” realizzato in blu e una cassa che è quasi 2 mm più sottile rispetto agli attuali modelli di replica cronografo Royal Oak Offshore da 42 mm.

Sembra che Audemars Piguet stia mirando a catturare gli acquirenti della Royal Oak che non riescono proprio a metterne le mani su, dato che hanno equipaggiato questo ref. 26480TI.OO.A027CA.01 con il calibro 2385 che consente i sub-quadranti a 3, 6 e 9 in punto, al contrario degli attuali modelli Royal Oak Offshore che usano il calibro 3126/3840 che ha il cronografo sub – quadranti alle 6,9 e alle 12. Ciò consente anche una cassa più sottile, con questo nuovo modello con uno spessore di 12,8 mm, mentre i modelli di replica cronografo Royal Oak Offshore esistenti da 42 mm hanno uno spessore di 14,5 mm. La resistenza all’acqua non è influenzata, rimanendo a 100M.

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Replica

Il nuovo quadrante è realizzato con il motivo blu “Méga Tapisserie” e quadranti secondari grigi, e sembra che anche le lancette delle ore e dei minuti parzialmente scheletrate siano nuove. La lancetta dei secondi è blu e quel modello di colore si estende alla base della corona e del pusher del cronografo, così come al cinturino in gomma blu che l’orologio replica si accende.

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Replica