2 dicembre 2021

Orologio Replica Drive de Cartier Con Fasi Lunari

La collezione repliche Drive de Cartier, creata nel 2016, è pensata per l’uomo che ostenta una mente indipendente e uno spiccato senso per la moda. Tutti i modelli di questa collezione sono caratterizzati da raffinati movimenti di orologeria. L’orologio copia ore, minuti e secondi Drive de Cartier, il modello secondo fuso orario e il modello tourbillon volante sono stati ora affiancati da due nuovi modelli. I due nuovi volti della collezione hanno gli stessi codici altamente personali e trasudano l’amore dell’uomo Drive de Cartier per l’autenticità, lo spirito libero e l’immaginazione. Vi presentiamo oggi l’orologio replica fasi lunari.

Replica Drive de Cartier Fasi Lunari

Questo orologio Cartier replica è dotato del nuovo movimento di manifattura 1904-LU MC. Una caratteristica complicazione delle fasi lunari visualizzata a ore 6 segue il ciclo di lune nuove, mezze lune e lune piene. Questa complicazione straordinariamente precisa è nota come “astronomica”, e deve essere corretta di un giorno ogni 125 anni.

L’orologio replica Drive de Cartier Moon Phases rimane fedele all’estetica distintiva della collezione Drive de Cartier: la vestibilità. Con una cassa in vetro curvato convesso e un quadrante guilloché bianco ordinato, è disponibile in oro rosa o acciaio. Questo segnatempo conferisce un tocco di raffinatezza inalterato alla meccanica di tutti i giorni.

Replica Drive de Cartier Fasi Lunari