27 novembre 2022

Orologio Replica Gioielli TAG Heuer Carrera Date

L’orologiaio svizzero di lusso TAG Heuer fa una dichiarazione di eleganza e raffinatezza con una delle espressioni più lussuose del suo famoso TAG Heuer Carrera Date. In un sofisticato formato da 29 mm, quasi completamente tempestato di diamanti, il design senza tempo brilla come mai prima d’ora. La nuova replica TAG Heuer Carrera Date conserva i codici di design distintivi che hanno contribuito al successo duraturo della collezione di punta del marchio dal 1963: linee pure, leggibilità senza ostacoli, eleganza senza tempo. Gli intenditori dell’iconico segnatempo riconosceranno il suo celebre quadrante ordinato, le anse sfaccettate e il bracciale a forma di H. Questa esclusiva edizione da 29 mm è incastonata con oltre 700 dei migliori diamanti per un totale di 3,9 carati. Verranno prodotte solo quantità limitate per le boutique di replica TAG Heuer, dopodiché l’edizione di fascia alta può essere realizzata su ordinazione per ogni cliente.

La cassa è realizzata in acciaio con diamanti sulle anse (0,2 ct), corona in oro rosa e lunetta fissa in oro rosa 18 carati (5N) con 60 diamanti (0,5 ct). Il quadrante è ricoperto di scintillante madreperla con 11 indici placcati in oro rosa 18K (5N) lucidi e sfaccettati, ciascuno con un diamante (0,09 ct) e un datario a ore 6. Le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi sfaccettate e lucidate in oro rosa 18K (5N) offrono un morbido contrasto con il quadrante per una migliore leggibilità.

Replica Gioielli TAG Heuer Carrera Date
Carrera Date © TAG Heuer Replica

Il fondello avvitato include un vetro zaffiro attraverso il quale si può osservare il movimento automatico Calibro 9 battente con la sua massa oscillante personalizzata placcata in oro rosa.

Il bracciale è in acciaio e oro rosa 18 carati (5N), tempestato di diamanti su ogni maglia alternata (3,12 ct), e la fibbia pieghevole in acciaio lucido presenta lo scudo TAG Heuer. Il sofisticato segnatempo fa una dichiarazione audace e luminosa, trasuda eleganza senza compromettere il carattere. Che è probabilmente l’attrice britannica Simone Ashley ha scelto la replica TAG Heuer Carrera Date per completare il suo stile inconfondibile.

Per la prima volta nei suoi 162 anni di storia, TAG Heuer introduce nelle sue collezioni un segnatempo da 29 mm ampiamente pavimentato. Segnala l’impegno del marchio verso un assortimento sempre più lussuoso, una gamma ancora più ampia di taglie e modelli freschi ed eccitanti per le donne.