21 luglio 2024

Patek Philippe Aquanaut Travel Time ref. 5164A-001 Replica Orologi Italia

Circa due mesi fa, ha fatto il giro del mondo l’elenco degli orologi Patek Philippe replica che sarebbero usciti di produzione nel 2024. L’Aquanaut Travel Time ref 5164A era tra le referenze da eliminare. L’Aquanaut Travel Time in acciaio inossidabile era in produzione dal 2011 e la notizia ha lasciato gli appassionati di orologi replica di lusso a chiedersi cosa sarebbe successo dopo.

Patek Philippe Aquanaut Travel Time Replica

In cambio, il marchio ginevrino ha presentato a Watches and Wonders una nuova versione in oro bianco (ref. 5164G) con quadrante azzurro e cinturino in caucciù abbinato. Il colore blu si allinea ai tanto discussi cinturini in denim utilizzati per i nuovi replica Patek Philippe Nautilus Chronograph ref. 5980G e World Time Date ref. 5330G.

La migliore replica Patek Philippe ref. 5164A ha una cassa in acciaio inossidabile di 40,8 mm di spessore e 46,6 mm di lunghezza, con una distanza tra le anse di 21 mm. Ha una presenza diversa rispetto alle altre casse Aquanaut grazie ai due pulsanti sul lato sinistro che correggono l’ora locale. I pulsanti controbilanciano le protezioni della corona sul lato destro. Il quadrante nero-grigio sfumato e il cinturino in caucciù nero presentano il motivo grafico che caratterizza l’Aquanaut.

Patek Philippe Aquanaut Travel Time Replica

All’interno della cassa, Patek Philippe replica ha utilizzato il calibro 324 S C FUS, che equipaggia anche i modelli attualmente disponibili. Questo calibro automatico funziona a 28.800 giri al minuto e ha una riserva di carica di 45 ore. È dotato di una funzione di tempo di viaggio di facile utilizzo e di una data a lancetta sussidiaria a ore 6. I prezzi degli esemplari usati partiranno da circa 65.000 euro e arriveranno a circa 90.000 euro. In confronto, il nuovo modello in oro bianco ha un prezzo di listino di poco superiore a 60.000 euro, ma sappiamo tutti che la disponibilità è una sfida.