26 settembre 2022

Replica Tag Heuer Formula 1 Cronografo Con Colori da Corsa Brillanti

Le novità di oggi esprimono audacemente l’amore di TAG Heuer per la velocità, l’adrenalina e il design audace. Il verde, il giallo e il rosso sono stati i colori distintivi degli sport motoristici per decenni, portano avanti l’eredità dei colori della livrea delle auto da corsa stabiliti nell’era tra le due guerre e che indicavano la nazione di origine dell’auto, del suo pilota o della sua squadra: British Racing Green , O per giallo e oro, Rosso Corsa rosso italiano e altro ancora. Questi colori tradizionali hanno ufficialmente dominato la pista fino agli anni ’70, ma sono ancora onnipresenti oggi: bandiere, luci, segnaletica orizzontale, livree delle squadre… costituiscono la tavolozza duratura di questo sport emozionante.

Replica Tag Heuer Formula-1 Chronograph
Cronografo Formula 1 © TAG heuer Replica

I codici di design aggiornati dei tre pezzi sono decisi e divertenti, con un gioco armonioso e dinamico di colori contrastanti e sottili dettagli unici per ogni riferimento per un look accattivante che lascerà un’impressione duratura. La cassa da 43 mm è in acciaio inossidabile satinato con pulsanti a ore 2 e 4 e una robusta lunetta fissa con scala tachimetrica in acciaio PVD nero con numeri positivi. Il fondello in acciaio a vite rivela un motivo a bandiera a scacchi, segno di una corsa conclusa con successo.

L’elegante cassa ospita un luminoso quadrante spazzolato a raggi di sole con tre contatori cronografici “azzurri” che aggiungono texture, profondità ed effetti di luce. Il datario inclinato è posizionato a ore 4 e le lancette e gli indici a contrasto sono rivestiti di Super-LumiNova® bianco per un’eccellente leggibilità ad alta velocità. Con il suo cinturino in gomma aerodinamico e strutturato, il cronografo TAG Heuer Formula 1 replica è pronto per usi ad alta intensità; la sua tonalità vivida si abbina perfettamente al quadrante e completa l’aspetto brillante e pieno di colori.

Replica Tag Heuer Formula 1 Chronograph
Formula 1 Chronograph © Repliche TAG Heuer

Per una chiarezza e un equilibrio ottimali, ogni pezzo colorato presenta dettagli leggermente diversi. Nell’edizione verde gli indici e le lancette sono neri con Super-LumiNova® bianco, la lancetta centrale è laccata di bianco e i contatori del cronografo sono cerchiati in rosso. Nell’edizione gialla, gli indici sono neri con Super-LumiNova® bianco, le lancette delle ore e dei minuti sono nere e la lancetta centrale è laccata di rosso.

E per l’edizione rossa le lancette e gli indici sono rodiati con Super-LumiNova® bianco, la lancetta centrale è laccata di bianco e i contatori del cronografo sono cerchiati in bianco. Insieme, i tre cronografi formano un vivace assortimento che delizierà gli appassionati di corse e gli amanti degli orologi replica sportivi di tendenza che completano la loro personalità audace. La nuova replica del cronografo TAG Heuer Formula 1 è disponibile da settembre 2022 nelle boutique TAG Heuer, sui siti di e-commerce del marchio e presso selezionati partner di vendita al dettaglio.