Le novità di oggi esprimono audacemente l’amore di TAG Heuer per la velocità, l’adrenalina e il design audace. Il verde, il giallo e il rosso sono stati i colori distintivi degli sport motoristici per decenni, portano avanti l’eredità dei colori della livrea delle auto da corsa stabiliti nell’era tra le due guerre e che indicavano la nazione di origine dell’auto, del suo pilota o della sua squadra: British Racing Green , O per giallo e oro, Rosso Corsa rosso italiano e altro ancora. Questi colori tradizionali hanno ufficialmente dominato la pista fino agli anni ’70, ma sono ancora onnipresenti oggi: bandiere, luci, segnaletica orizzontale, livree delle squadre… costituiscono la tavolozza duratura di questo sport emozionante.

I codici di design aggiornati dei tre pezzi sono decisi e divertenti, con un gioco armonioso e dinamico di colori contrastanti e sottili dettagli unici per ogni riferimento per un look accattivante che lascerà un’impressione duratura. La cassa da 43 mm è in acciaio inossidabile satinato con pulsanti a ore 2 e 4 e una robusta lunetta fissa con scala tachimetrica in acciaio PVD nero con numeri positivi. Il fondello in acciaio a vite rivela un motivo a bandiera a scacchi, segno di una corsa conclusa con successo.
L’elegante cassa ospita un luminoso quadrante spazzolato a raggi di sole con tre contatori cronografici “azzurri” che aggiungono texture, profondità ed effetti di luce. Il datario inclinato è posizionato a ore 4 e le lancette e gli indici a contrasto sono rivestiti di Super-LumiNova® bianco per un’eccellente leggibilità ad alta velocità. Con il suo cinturino in gomma aerodinamico e strutturato, il cronografo TAG Heuer Formula 1 replica è pronto per usi ad alta intensità; la sua tonalità vivida si abbina perfettamente al quadrante e completa l’aspetto brillante e pieno di colori.

Per una chiarezza e un equilibrio ottimali, ogni pezzo colorato presenta dettagli leggermente diversi. Nell’edizione verde gli indici e le lancette sono neri con Super-LumiNova® bianco, la lancetta centrale è laccata di bianco e i contatori del cronografo sono cerchiati in rosso. Nell’edizione gialla, gli indici sono neri con Super-LumiNova® bianco, le lancette delle ore e dei minuti sono nere e la lancetta centrale è laccata di rosso.
E per l’edizione rossa le lancette e gli indici sono rodiati con Super-LumiNova® bianco, la lancetta centrale è laccata di bianco e i contatori del cronografo sono cerchiati in bianco. Insieme, i tre cronografi formano un vivace assortimento che delizierà gli appassionati di corse e gli amanti degli orologi replica sportivi di tendenza che completano la loro personalità audace. La nuova replica del cronografo TAG Heuer Formula 1 è disponibile da settembre 2022 nelle boutique TAG Heuer, sui siti di e-commerce del marchio e presso selezionati partner di vendita al dettaglio.
More Stories
Il Perfetto Falso Orologio TAG Heuer Monaco Chronograph Racing Blue
Tag Heuer Carrera Chronograph Replica Orologi
Orologio Replica Gioielli TAG Heuer Carrera Date