27 novembre 2022

Richard Mille RM 07-01 Orologio Da Donna Replica Con Nuovo Bracciale In Carbonio TPT

Con Baselworld 2019 appena dietro di noi, le notizie sulle nuove uscite dei più grandi marchi del mondo continuano a scorrere fitte e veloci. Sebbene generalmente ci concentriamo maggiormente sugli orologi d’imitazione stessi, il rilascio dell’orologio replica Richard Mille RM 07-01 Ladies porta con sé uno sviluppo molto eccitante dal team di ricerca e sviluppo interno di Richard Mille. Questo è il primo orologio con il nuovo bracciale in carbonio TPT, costruito nello stesso modo del famoso materiale della cassa di Richard Mille.

Richard Mille RM07 01 Replica

Abbiamo visto molti casi realizzati utilizzando il processo di stratificazione del carbonio TPT, ma la costruzione di un braccialetto in questo stile è un gioco da ragazzi completamente nuovo. Ci sono voluti 13 mesi di sviluppo per realizzare il braccialetto TPT in carbonio, composto da 200 componenti (duecento componenti in un braccialetto… wow) e pesa appena 29 grammi.

Richard Mille RM07 01 Replica

La tecnologia dei materiali guadagna

Di recente mi sono espresso in modo lirico sulla tecnologia di resistenza all’acqua nO-Ring sviluppata da Mauron Musy perché guarda all’esterno dell’orologio falso per risolvere i problemi esistenti o migliorare le necessità occasionalmente problematiche. Molte persone apprezzano l’aspetto e la sensazione di un braccialetto sul loro orologio replica, ma trovano scomodo il peso (e la propensione dell’acciaio ad afferrare i peli del braccio). Lo sviluppo di nuovi materiali che siano leggeri, resistenti e conduttivi (così caldi al tatto come il titanio) è un’area che è troppo spesso messa da parte (secondo me) per sviluppi di movimenti sempre più esoterici.

Richard Mille RM07 01 Replica

È una mossa piuttosto interessante per Richard Mille lanciare il braccialetto Carbon TPT esclusivamente su un orologio replica da donna. L’orologio da donna RM 07-01 è il modo perfetto per presentare quella che è un’aggiunta fresca e stravagante all’estetica Richard Mille. Potrei immaginare che questa tecnologia trovi grande favore tra gli amanti degli orologi replica di lusso, come il repliche Richard Mille RM 25-01 Tourbillon Adventure Sylvester Stallone. Ha un aspetto oscuro, minaccioso e iper-industriale che è rinfrescante da vedere lanciato su un orologio da donna, ma senza dubbio sarà voracemente integrato nella collezione maschile esistente al più presto da RM.

Richard Mille RM07 01 Replica

Costruzione

Allora, come è costruito il braccialetto? È composto da dozzine di piastre in carbonio TPT stratificate su una struttura in titanio di grado cinque, tenuta in posizione da 44 delle viti immediatamente identificabili di Richard Mille replica (note come viti spline). Il comfort e la durata del materiale sono, senza dubbio, un argomento di discussione enorme, ma mi interessa tutto ciò che fa all’estetica. L’omogeneità del bracciale continua le linee pulite e angolate della cassa tonneau intorno al polso. Il risultato è un insieme coeso.

Conclusione

La stessa testa dell’orologio replica aggiunge Carbon TPT alla lunga lista di opzioni di materiale della cassa in questa gamma in rapida crescita. Il movimento che alimenta l’orologio replica Richard Mille RM 07-01 da donna è il CRMA02, che vanta un peso del rotore a geometria variabile e una riserva di carica di 50 ore. Il calibro sagomato è un piacere da vedere, e il suo uso di più materiali e colori si sposa perfettamente con questo falso orologio, la sua cassa e il suo quadrante con finiture in oro rosa. L’orologio da donna Richard Mille RM 07-01 con bracciale TPT in carbonio cew sarà disponibile ad aprile. Per ora su questo orologio è disponibile solo il braccialetto e i prezzi partono da $ 275.000.