2 dicembre 2021

Rolex GMT Master II Rootbeer Replica è la prova che due toni può essere un investimento vincente

Gli orologi di replica bicolore non diventano quasi tanto amore come una volta. Gli anni ’90 erano dilagante con orologi replica Bi-Metal con molti optazioni per il tocco di metallo prezioso invece dei riferimenti completi in acciaio inossidabile. Ma il ragazzo ha i tempi sono cambiati con la mania integrata in acciaio inossidabile che mostra alcun segno di rallentamento. Di conseguenza, i modelli bicolore non sono sempre eccellenti sul mercato pre-posseduto – spesso si librano vicino o al di sotto del loro prezzo al dettaglio. Ma ci sono alcune eccezioni alla regola. Le repliche Rolex GMT Master II 126711chnr Rootbeer è la prova che due toni può essere una formula vincente nel mercato di oggi e, come i suoi compagni di pari in acciaio inossidabile, il commercio rispetto ai suoi prezzi al dettaglio.

Rolex GMT Master II Rootbeer Replica

Rolex GMT Master II Rootbeer Replica

La maggior parte del caso è modellata nell’acciaio inossidabile 904L di Rolex con sentori di oro Everose nella sua lunetta e corona. Il profilo anteriore è completamente spazzolato satinato, esclusi gli aspetti della cornice zigrinata, mentre i lati del caso sono acciaio lucido a specchio. Standing a 40 mm di diametro, a 48 mm di aletta per trascinarsi sul polso (escluso i collegamenti finali fissi del braccialetto) e di spessore 12,2 mm, il caso è sia robusto che snello – abbastanza adatto Considerando che l’orologio replica è efficacemente una preziosa replica del metallo dotato della replica orologio. Ciò consente all’orologio di essere sia formale che funzionale nell’occhiata.

La cornice Cerachroms si fonde sia in ceramica nera che marrone, che è stata soprannominata la moderna configurazione “rootbeer”. Il tono marrone ricorda una tazza di caffè con un tocco di latte, e gli intarsi d’oro Everose della scala di tempistica si accoppiano bene con le due metà nera e marrone della lunetta. L’esperienza tattile di ruotare la mascherina è di classe mondiale, essendo sia burro liscio e altamente sicuro. La zigrinatura della ghiera è resa in oro Everose con il prezioso metallo incorniciabile il quadrante all’interno.

Rolex GMT Master II Rootbeer Replica

Il Rolex GMT Master II 126711Chnr “Rootbeer” Replica è nominale resistente all’acqua resistente alle profondità fino a 100 metri, ma vanta una corona a vite triplocciente trovata anche su Rolex Submariner Models. Il sistema di guarnizione triplo è estremamente robusto e sicuro, conducendo molti a credere che il GMT Master II replica possa raggiungere profondità maggiori delle sue specifiche elencate. Detto questo, la maggior parte di noi non sarà mai in grado di testare tale ipotesi – ma è bello sapere che possiamo nuotare di superficie o tuffarsi con zero preoccupazione.

Il quadrante del rootbeer è una base nera lucida con grafici di lume grandi trovati all’interno della sua circolare incorniciata incorniciata incorniciata, del bastone e degli indici triangolo. Il nero Gloss è molto leggibile – una impresa sorprendente che considera che nessun rivestimento AR sono divulgati all’interno delle specifiche Rolex. I rivestimenti antiriflessivi sono inclini a graffi e usura, quindi l’esclusione di Rolex del rivestimento è meno pigrizia e più il desiderio di mantenere un alto livello di robustezza in tutto l’orologio della replica. Le mani sono uno stile Rolex replica familiare con una mano di Mercedes Hour, la mano dei minuti a matita, e le lecca-lecca secondi modellate in oro Everose per una maggiore resistenza all’usura e alla ruggine nel tempo. Alla posizione delle 3 in punto, il famoso Rolex Cyclops ingrandisce il nero sulla finestra della data bianca per maggiore facilità di visibilità – presumibilmente l’unico componente per ricevere rivestimenti AR nei cristalli Rolex.

Come orologio GMT imitazione, il quadrante presenta anche un triangolo Everose con punta la mano GMT per abbinare l’estetica generale dell’orologio replica. Come un vero GMT, i portatori sono in grado di regolare in modo indipendente la mano senza interrompere il cronometraggio dell’orologio grazie alla sua mano GMT indipendente. Considerando la precisione superlativa del movimento all’interno, è bello per non esserci bisogno di resettare il tempo con ogni cambio di fuso orario in quanto è già un orologio estremamente accurato.

Rolex GMT Master II Rootbeer Replica

La combinazione di HEFT prodotta dall’oro di acciaio e Everose 904L è estremamente piacevole al polso ed è la forma di realizzazione tattile del lusso. I due componenti della spalla in acciaio del collegamento sono spazzolati in raso, con lo specchio di componente Everose interno e più ampio lucido lucido. Mentre un pennello full satinato sarebbe più in linea con un “watch tool” l’inclusione del metallo prezioso nel segnatempo richiede una finitura più elegante. Se un braccialetto è pieno metallo prezioso o bi-metallo, Rolex luciderà sempre i collegamenti centrali per il contrasto visivo e la profondità della combinazione della creazione di finiture. I lati del braccialetto, dove è possibile visualizzare le viti che fissano ciascun collegamento, sono lucidate.

L’oysterclasp è molto sicuro e non si aprirà mai accidentalmente o involontariamente. All’interno di questa robusta chiusura è il sistema di regolazione di EasyLink. Questo sistema fornisce una regolazione rapida senza problemi ai proprietari. Con un tiro morbido sulla leva all’interno, è possibile far scorrere l’ancora del chiusura da aggiungere o rimuovere 5mm – efficacemente l’equivalente di aggiungere o rimuovere un collegamento.

All’interno di questa replica Rolex GMT Master II è la produzione in casa calibro 3285. Il 3285, tra gli altri aggiornamenti tecnici, aumenta la riserva di carica dell’orologio a 70 ore – una buona spinta delle 48 ore precedenti. Considerando oggi il mercato generale, l’aggiornamento pone Rolex in modo più competitivo contro altri marchi che superano la corona – almeno per quanto riguarda la riserva di carica. Anche il suo marchio gemello più accessibile Tudor ha un movimento di riserva di riserva di 70 anni sotto la sua cintura, quindi è stato il tempo che Rolex si unì alla festa. Questa maggiore efficienza, in parte, può essere attribuita al sistema di scappamento cronore più efficiente all’interno. Come previsto con un calibro Rolex replica, è altamente resistente agli urti e accurati, in esecuzione all’interno degli standard di cronometro superlativi di Plus o meno due secondi al giorno.

Rolex GMT Master II Rootbeer Replica