26 settembre 2022

Hublot Big Bang Unico UEFA Champions League Replica Orologi

La UEFA Champions League occupa un posto speciale nel cuore di giocatori e tifosi. Riunisce le migliori squadre e i migliori giocatori per un torneo emozionante che unisce le persone e lascia loro ricordi indelebili. Non importa per quale maglia, giocatore o squadra tifi, c’è un orologio replica che è il comune denominatore di questa passione per il bel gioco: il Big Bang Unico UEFA Champions League. Un orologio replica realizzato per catturare i momenti migliori del calcio, come il gol più veloce nella storia della UEFA Champions League, segnato solo 10,12 secondi dopo il calcio d’inizio o le volte in cui i cambi tattici negli ultimi minuti di gioco cambiano completamente il punteggio della vittoria.

hublot big bang unico uefa champions league replica
Big Bang Unico UEFA Champions League © Hublot Replica

Con la replica della UEFA Champions League del Big Bang Unico, i momenti più belli del calcio rimarranno impressi nei tuoi ricordi. Chiedi a chiunque di raccontare i suoi momenti chiave: sono sempre associati a un particolare giorno, minuto, secondo, a volte centesimi di secondo. Nel calcio è segnare al 15′, pareggiando 3 minuti prima del fischio finale, ovvero il minuto che ha segnato un cambio tattico in un momento cruciale della partita. Questi momenti cruciali di una partita sono stati associati a Hublot per 10 anni in collaborazione con UEFA EURO e negli ultimi 7 anni con la UEFA Champions League. I momenti che rimangono nella mente delle persone molto tempo dopo che una partita è finita sono cronometrati da Hublot e questo è un vero onore!” RICARDO GUADALUPE CEO di HUBLOT

hublot big bang unico uefa champions league replica
Big Bang Unico UEFA Champions League © Hublot Replica Orologi

Il fattore chiave nella competizione è il tempo e lo slancio

Tempo che, per la UEFA Champions League, è segnato in partnership con Hublot. Da 7 anni, tutti i momenti decisivi della competizione sono stati misurati in tempo Hublot, sul tabellone arbitrale, dove vengono registrati i minuti e i secondi esatti di ogni goal, ogni cartellino, ogni entrata in campo e ogni vittoria.

Momenti memorabili a cui Hublot è legato dal 2008 con una prima collaborazione con UEFA EURO, diventata poi una partnership a lungo termine nel 2012 come cronometrista e orologio ufficiale. Poi, nel 2015, Hublot è diventato cronometrista e orologio ufficiale per la UEFA Champions League e la UEFA Europa League. Hublot è anche il fornitore ufficiale degli orologi replica dell’arbitro. Dal 2018 Hublot è partner della UEFA Europa Conference League (UECL) per la prima stagione 2021-2022 e dal 2019 per la UEFA Women’s Champions League.

Per celebrare sette anni di collaborazione e grande calcio, Hublot lancia un’edizione esclusiva del Big Bang Unico, limitata a 100 pezzi.

Big Bang Unico UEFA Champions League 42 mm Replica

Per questa nuova edizione limitata di 100 pezzi, la replica del Big Bang Unico sfoggia l’iconico blu della UEFA Champions League, tagliato da ceramica micropallinata. I momenti chiave sul campo sono cronometrati con l’Unico 2, il movimento cronografo di manifattura Hublot replica, un movimento più complicato e avanzato per un’affidabilità irreprensibile.

La UEFA Champions League è 67 anni di storia, di cui 7 con Hublot

La UEFA Champions League è la più prestigiosa competizione interclub europea, creata 67 anni fa come “Coppa dei Campioni d’Europa”. Al momento della sua creazione nel 1955, la UEFA aveva appena scritto il suo statuto. Nel 1991, il formato a eliminazione diretta è stato sostituito con la fase a gironi dopo gli ottavi di finale e la Coppa ha cambiato nome in UEFA Champions League nel 1992, con otto squadre inizialmente in competizione. Oggi, la UEFA Champions League è la competizione sportiva annuale più seguita al mondo. È anche il favorito tra i giocatori, i club e i tifosi.

hublot big bang unico uefa champions league replica