29 ottobre 2020

Hublot Lancia Due Orologi Replica In Edizione Limitata

Quest’anno il Campionato del Mondo di Formula 1 festeggia il suo 70 ° anniversario, ma non è l’unico traguardo della lista nel 2020. Nel prossimo fine settimana, la Ferrari prenderà parte al suo 1000 ° Gran Premio, un evento che sottolinea l’importanza della Ferrari in Formula 1 e viceversa. Il fatto che la gara si svolga sul circuito del Mugello, nel paese di origine della Ferrari, l’Italia è la ciliegina sulla torta.

Replica Big Bang Ferrari 1000gp Oro Bianco Pub

Poiché il partner cronometrista della Ferrari è Hublot, celebra questa straordinaria occasione con due edizioni limitate altrettanto speciali, che hanno chiamato Big Bang Ferrari 1000 GP. La prima versione è dedicata al patrimonio Ferrari, che esprime attraverso la sua cassa in oro bianco lucido e un cinturino unico che combina la tradizionale pelle di pecari su una fodera di gomma nera ed è rifinito con cuciture bianche. Sebbene la forma della cassa sia ancora decisamente moderna, le combinazioni di materiali conferiscono all’orologio replica un aspetto vintage mentre il movimento, visibile attraverso il quadrante trasparente, può essere visto come un riferimento meccanico alle prime vetture di Formula 1 della Ferrari.

La seconda edizione limitata della replica hublot è di natura piuttosto diversa. Sebbene il design sia essenzialmente lo stesso, i materiali utilizzati fanno la differenza. Con questo, mostrano il vero potere dell ‘”Art of Fusion”. La cassa è realizzata in Carbon Ceramic, che le conferisce una consistenza unica e un aspetto high-tech. Rispetto all’edizione in oro bianco, questo orologio replica Hublot è anche leggero come una piuma. Il cinturino è realizzato in SuperFabric, un cosiddetto tessuto “corazzato” che non è solo resistente ma anche leggero e flessibile. La sua consistenza estende l’aspetto high-tech dell’orologio al cinturino. Entrambi gli orologi replica di lusso hanno un diametro di 45 mm e sono alimentati dal calibro HUB1243, un movimento di manifattura UNICO con cronografo flyback, ruota a colonne, carica automatica e una generosa riserva di carica di 72 ore. Ognuno di essi è limitato a soli 20 pezzi, poiché posizionare questi numeri uno accanto all’altro rende il 2020, l’anno in cui la Ferrari compie il traguardo raggiunto dalla partecipazione al suo 1000 ° Gran Premio.