29 ottobre 2020

Presentazione della Replica Hublot Big Bang e

Solo due anni fa, nell’ambito della sponsorizzazione della più recente Coppa del mondo di calcio in Russia, Hublot è entrato nella mischia degli smartwatch. E lo ha fatto in un modo di alto profilo che, in realtà, includeva una produzione abbastanza limitata di pezzi 2018. Il Big Bang Referee è stato progettato per essere indossato da arbitri e tifosi durante la competizione. A $ 5.200, era l’Hublot meno costoso che si potesse comprare, pur essendo tra gli smartwatch replica più costosi là fuori. Con un diametro di 49 mm e uno spessore che eclisse 13 mm, era anche un orologio replica di dimensioni davvero grandi.

Ora vediamo un’evoluzione dello smartwatch Hublot replica e una riaffermazione dell’impegno dell’azienda nella categoria indossabile digitale sotto forma del nuovo Big Bang e replica. Con un diametro di soli 42 mm e uno spessore di 12,8 mm, porta un fattore di forma significativamente più piccolo sul tavolo. Il caso è molto simile a quello di un Big Bang. Ha la costruzione a sandwich che Hublot ha creato per questa linea nel 2005, comprendente circa 42 componenti, 27 dei quali sono per il modulo K, la gabbia che ospita i componenti digitali al centro dell’orologio. Presenta anche un vero vetro zaffiro e il sistema di aggancio con cinturino Hublot One Click, che rende facile cambiare una serie di cinturini colorati senza uno strumento.

Hublot Replica Orologi

Come il Big Bang Referee di un paio di anni fa, il nuovo replica Big Bang e funziona su Wear OS di Google, il che significa che gli utenti possono utilizzare una serie di app presenti nel Google Play Store, nonché le funzionalità di Google Pay e Google Assistant . Mentre il Big Bang Referee girava su un processore Intel, questo ha il Qualcomm Snapdragon Wear 3100 al suo interno, lo stesso processore utilizzato per alimentare il più recente TAG Heuer Connected 45mm. Sia che utilizzi un dispositivo Android o iOS, il Big Bang e è compatibile con il tuo telefono.

Hublot Copia Orologi
La versione in ceramica nera mostra un quadrante disegnato dall’artista Marc Ferrero.

Al lancio, il Big Bang e replica è disponibile in due versioni, titanio e ceramica nera, e presenterà interpretazioni esclusive delle complicazioni dell’orologio tradizionale. Ad esempio, esiste un calendario perpetuo con una precisa visualizzazione della fase lunare, e c’è anche una complicazione GMT che raffigura il pianeta terra con un grafico abbastanza realistico. La prima edizione del Big Bang e viene lanciata con una serie di otto quadranti creati con l’artista Marc Ferrero. Ogni tre ore in un periodo di 24 ore, il quadrante cambia colore e ogni ora intera è scandita da un’animazione che dura cinque secondi. Sopra e sotto, puoi vedere alcuni dei disegni colorati di Ferrero. Altri quadranti verranno gradualmente svelati per gentile concessione degli ambasciatori Hublot e degli amici del marchio nel mondo dell’arte contemporanea.

Hublot Copia Orologi
La versione in titanio presenta un quadrante disegnato dall’artista Marc Ferrero.

Puramente aneddoticamente, Hublot è un marchio di orologi replica di lusso che ho visto abbastanza spesso al polso di persone in giro per New York. Il giovane padre di una famiglia di turisti europei, ad esempio, o una giovane donna elegantemente vestita in metropolitana. Il seguito dell’azienda è significativo ed è evidente se stai prestando attenzione ai polsi delle persone.

E, naturalmente, Hublot è un marchio abbastanza nuovo, sicuramente secondo lo standard dei lussuosi orologiai svizzeri (la società è stata fondata da Carlo Crocco nel 1980). Sottoscrive un’estetica di design che è completamente moderna e sembra destinata a un pubblico più giovane. Aggiungete a ciò il suo primo debole per la ricerca di sponsorizzazioni al di fuori dei confini di quelli che un tempo erano considerati i tradizionali campi da gioco di golf, tennis e sport motoristici, e inizierete a vedere che Hublot è un marchio di lusso che è stato lanciato in modo molto intenzionale ed estremamente efficace come un diverso tipo di orologiaio svizzero. Tutto questo per dire che non sono minimamente sorpreso dalla decisione di Hublot di realizzare uno smartwatch.

Hublot Replica Italia

Devo ancora andare sul pratico con il Big Bang e replica, ma dal suo aspetto, questo orologio sembra essere realizzato allo stesso standard di un Big Bang automatico convenzionale. E con quella build, arriva un prezzo ripido, sicuramente per lo standard di altri smartwatch come l’Apple Watch. La versione in titanio avrà un costo di $ 5.200 e la versione in ceramica nera avrà un costo ancora maggiore, a $ 5.800. Non ci sono dubbi che altri orologi replica italia che racchiudono specifiche elettroniche simili per meno soldi – ad esempio il TAG Heuer Connected, che utilizza lo stesso processore – ma poi, quegli orologi replica non sono Hublot Big Bangs.

Hublot Replica Italia

L’orologio replica Hublot verrà lanciato online per la vendita sul sito Web Hublot e sarà disponibile esclusivamente per il club di collezionisti Hublotista dell’azienda fino al 15 giugno. (Sarà disponibile anche sulla rete WeChat in Cina.) Il 15 giugno sarà disponibile nelle boutique Hublot e attraverso la tradizionale rete di distribuzione dell’azienda, nonché online. Oltre al Big Bang e, Hublot renderà disponibili oltre 80 referenze per l’acquisto sulla sua nuova piattaforma di e-commerce. Quel catalogo sarà pubblicato il 1 ° luglio.

Il Movimento

Calibro: modello: sistema operativo Google Wear con processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100; versione: quad-core fino a 1.094 GHz, RAM: Flash 1GB / 8GB (ePoP); Sensori: accelerometro, giroscopio, microfono; Motore CC (vibrazione), LLOB (corpo a bassa latenza), ALS (sensore di luce ambientale), OTS (sensore di tracciamento ottico) per corona rotante
Riserva di carica: Tipo batteria: Ricarica a induzione agli ioni di litio; durata della batteria: ~ 1 giorno; capacità: 300 mAh; tempo di ricarica: ~ 2,5 ore per caricare una batteria scarica