13 aprile 2021

Repliche Orologi Breitling Superocean 44 Special

Dal 1957, la linea Superocean di Breitling serve i professionisti della subacquea e, più in generale, gli appassionati di sport acquatici.

Repliche Orologi Breitling Superocean 44 Special

L’ultima iterazione di questo modello è la nuova replica Superocean 44 Special, disponibile nelle versioni nera o blu e caratterizzata dalla sua lunetta girevole unidirezionale realizzata in ceramica ultra dura e antigraffio, nera o blu per abbinarsi al quadrante.

Repliche Orologi Breitling Superocean 44 Special

La cassa in acciaio da 44 mm è satinata sulla parte superiore e lucida sui lati e sulla corona. Può essere completato da un robusto bracciale in acciaio o da un cinturino in caucciù nero o blu.

La replica Superocean 44 Special presenta tutte le caratteristiche distintive di un autentico orologio subacqueo professionale: resistente all’acqua fino a una profondità di 1.000 metri / 3.300 piedi, è dotata di una corona a doppia guarnizione serrata a vite e di una valvola di sicurezza che serve per bilanciare differenze di pressione all’interno e all’esterno del case.

Repliche Orologi Breitling Superocean 44 Special

Le grandi indicazioni luminescenti garantiscono un’ottima leggibilità con lancette a bastone che distinguono chiaramente le ore dai minuti. Inoltre, gli indici delle ore hanno una forma diversa per intervalli di cinque minuti, quarti e ore 12.

La lancetta dei secondi con una punta rossa e un piccolo triangolo luminescente consente a chi lo indossa di controllare che il movimento funzioni in qualsiasi momento, una caratteristica essenziale per un orologio replica da sub.

La leggibilità è ulteriormente migliorata dal vetro zaffiro antiriflesso su entrambi i lati.

Repliche Orologi Breitling Superocean 44 Special

L’orologio replica italia è alimentato dal calibro 17 di Breitling, un movimento meccanico a carica automatica a 4 Hz (28.800 vph) certificato come cronometro dal COSC (Swiss Official Chronometer Testing Institute).